sabato 17 novembre 2018

Il Candidato Sindaco corleonese Saporito sceglie la sua squadra di Assessori e il Vicesindaco


Il candidato Sindaco Salvatore Saporito scioglie le riserve indicando come assessori la dottoressa Francesca Benigno, psicologa, e Mario Orlando, animatore dello sport corleonese. Il dottor Giuseppe Crapisi e l’imprenditore Antonio Navarra erano già stati designati al momento della presentazione della lista.

Viene assegnato il ruolo di Vicesindaco, al dottor Giuseppe Crapisi, laureato presso la Facoltà di Scienze Politiche di Palermo, presidente di “ORA CORLEONE” e protagonista di tante battaglie per la città.

“Più che una scelta, è la naturale evoluzione del progetto ViviAmo Corleone che mi vede candidato. Infatti, ancora una volta, diamo spazio alle persone e al loro impegno per il bene comune,” dichiara il candidato Sindaco Salvatore Saporito.


La scelta della squadra e degli assessori del candidato sindaco Saporito è coerente con il progetto della lista ViviAmo Corleone, composta da donne e da uomini competenti nei loro settori e che negli anni hanno dato un contributo alla città, indipendentemente dalle tornate elettorali.

Nessun commento: