lunedì 23 luglio 2018

COMUNE DI CORLEONE: Modifiche Statuto Comunale, avviso per presentare osservazioni o proposte


La Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Municipale con propria deliberazione n. 83 del 18 luglio 2018 ha proceduto ad una rivisitazione dell’intero corpo normativo dello Statuto comunale sia al fine di adeguarlo alle novelle legislative successivamente intervenute sia al fine di introdurre ulteriori norme di principio cui dovranno uniformarsi i regolamenti dell’Ente nonché gli atti degli organi politici e di quelli amministrativi e di gestione.
Il testo dello Statuto modificato è depositato presso la Segreteria del Comune, a libera visione dei cittadini, nonché pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.corleone.pa.it).
La Commissione straordinaria al fine di illustrare le modifiche statuarie alla cittadinanza indirà apposita assemblea pubblica per il giorno 8 agosto 2018.
I cittadini singoli o associati possono presentare entro e non oltre il 30 agosto 2018 osservazioni o proposte direttamente all’ufficio protocollo del Comune o all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.corleone.pa.it.
Corleone 23 luglio 2018
La Commissione Straordinaria
(G. Termini – R. Mallemi – M. Cacciola)

Nessun commento: