mercoledì 9 maggio 2018

Comune di Corleone: Seminario “Procedimento telematico e misure di semplificazione”

CITTA’ DI CORLEONE
CITTA’ METROPOLITANA DI PALERMO
Commissione Straordinaria



COMUNICATO STAMPA DEL 9 MAGGIO 2018


Seminario “Procedimento telematico e misure di semplificazione”


La Commissione Straordinaria informa la cittadinanza, le associazioni di categoria ed i professionisti che giorno 24 maggio p.v. dalle ore 09:00 alle ore 14:00 presso il Plesso Sant’Agostino, Via Sant’Agostino si terrà un seminario, rivolto ai Responsabili degli Sportelli Unici per le Attività Produttive (SUAP), degli Sportelli Unici per l’Edilizia (SUE) e ai consulenti e tecnici liberi professionisti.

  L’incontro su “Procedimento telematico e misure di semplificazione,” organizzato e realizzato dal FormezPA e dal Comune di Corleone, in collaborazione con il Centro Regionale di competenza per la semplificazione e il Dipartimento regionale delle Attività Produttive e patrocinato dall’A.N.C.I.Sicilia, mira ad approfondire le misure di semplificazione introdotte dalla Legge n. 124/2015 e dai decreti attuativi, con particolare riguardo alle attività commerciali e turistiche.

Sono previsti interventi dai relatori partecipanti su tematiche di interesse sia per gli operatori dei settori, per gli Enti Locali, per le  associazioni di categoria e per i professionisti e tecnici operanti nell’ottica di dare concretezza ed operatività alla riforma intervenuta negli Sportelli Unici per le attività Produttive e negli Sportelli per l’Edilizia, secondo l’allegato programma.



La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

La Commissione Straordinaria
                                                                                   (Termini – Mallemi – Cacciola) 

Nessun commento: