venerdì 22 dicembre 2017

La Commissione Straordinaria augura ai Cittadini Corleonesi un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo.

Le festività natalizie rappresentano sempre un importante momento di riflessione e costituiscono l’occasione per riscoprire una festa ricca di valori e di condivisione.
Il tempo che ci avvicina al Santo Natale e al Nuovo Anno ci porta a ripercorrere idealmente la memoria dei giorni passati, dove non è mancato l’impegno ed il contributo di tutte le componenti della società civile per fare giungere un messaggio positivo per un futuro più sereno da  condividere con tutti Voi.
Il  percorso avviato, con la proficua partecipazione delle realtà territoriali, ha fatto emergere la vera Corleone, fatta da tante risorse, da persone laboriose, generose, ricche di ingegno e prodighe di idee, molte delle quali stanno dando la propria disponibilità a collaborare per uno sviluppo concreto delle potenzialità di questo territorio.
Solo con l'impegno e la sinergia di tutti  si possono affrontare le difficoltà per costruire il futuro dei nostri figli, per cercare di renderlo il migliore possibile. E’ un passo responsabile e doveroso, che va fatto per i giovani di questa Città, con l’obbligo per ognuno di noi di rendere al massimo gli sforzi per consegnare loro un territorio in cui sia vivo il desiderio di imparzialità, giustizia e legalità.
L’augurio nostro, in queste festività, è di riuscire a valorizzare ciò che si è e che si ha, come singoli e come comunità, in maniera unita e partecipe, affinché si possa contribuire tutti insieme  alla  costruzione del  futuro di Corleone, per collaborare affinché  ognuno di noi possa aiutare a  dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini, creando nuove occasioni di socializzazione, di sviluppo culturale, economico e turistico.

Lo spirito che deve animare tutti noi, fiducioso e positivo , ci rende la forza per guardare lontano, nel desiderio che quanto è stato fino ad oggi realizzato e tutto quello che ancora sarà realizzato possa costituire il volano per la crescita di Corleone.
La Commissione Straordinaria augura a tutti quanti Voi un Natale Sereno  ed un Nuovo Anno migliore.

                                                                   La Commissione Straordinaria
                                                      Termini - Mallemi – Cacciola

Nessun commento: