martedì 29 agosto 2017

Corleone Guide: la prima app per visitare la città di Corleone

Promozione turistica e multimedialità, dal 26 Giugno 2017 è scaricabile dagli store Android e Apple l'app della Città di Corleone: Corleone guide.

L'applicazione punto di riferimento per la promozione dell’offerta turistica, culturale ed enogastronomica dell’entroterra Palermitano è in grado di aggiornare il visitatore su eventi, luoghi e percorsi turistici, aziende tipiche da visitare, ristoranti, bellezze naturali ed eccellenze da conoscere.

Una guida turistica utilissima per trovare strutture ricettive, appartamenti, B&B, con la possibilità di contattare direttamente il proprietario. Mappe e tutte le informazioni necessarie per trascorrere la Vostra giornata a Corleone.

L'obbiettivo è vedere nei prossimi mesi i turisti in visita a Corleone abbandonare le vecchie mappe cartace trovate ovunque spesso incomplete o ingombranti, in favore di un'app per smartphone, la quale tramite Qrcode presenti nei vari totem sparsi per la città, e la geolocalizzazione, possa far scoprire monumenti, ristoranti, bar, negozi per lo shopping, e i vari servizi che la città offre.


Ecco dove poter scaricare la nostra App, disponibile sia per Android che Apple
Google Play --> https://goo.gl/wPhVCi
Apple store --> https://goo.gl/HTa8Lc

Sito web: http://www.corleoneguide.com/

Facebook: https://www.facebook.com/corleoneguide/

Mail: info@corleoneguide.com

Tel: 3343271040 Fabrizio Taormina
Uffici: 0918461785


Nessun commento: