mercoledì 24 maggio 2017

Franco Ribaudo (PD): Endoscopia digestiva di Corleone, da domani il Policlinico avvierà l’iter che permetterà di riattivare il servizio.

Palermo 24 maggio – “Ho sentito il Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera Policlinico “Paolo Giaccone, Fabrizio De Nicola, il quale mi ha assicurato – dichiara l’On. Franco Ribaudo - che domani partirà l’iter per dare la disponibilità di Comando all’Asp di Palermo per il Dottore Tomasello che potrà così riprendere il servizio di endoscopia digestiva a Corleone e Termini Imerese”.
“Il servizio – continua Ribaudo - non è attivo dal 26 marzo e dopo varie vicissitudini adesso la decisione sta in capo proprio al Commissario Straordinario De Nicola, sono stato sollecitato a interessarmene dal movimento ORA Corleone che da sempre è impegnato per la difesa dell’ospedale corleonese.

Il servizio è importante per il nostro territorio e lo dimostrano i ben 179 accessi che ci sono stati in poco più di un anno. Noi continuiamo la nostra azione per il territorio del corleonese".

Nessun commento: