mercoledì 8 luglio 2009

Miss Mediterranea 2009 ai nastri di partenza


07-07-09 | Spettacoli | Sicilia | Sono già 50 le ragazze selezionate per l’ottava edizione del concorso itinerante di bellezza promosso da Teleoccidente, “Mediterranea 2009”. Obiettivo della rassegna è quello di segnalare nuovi talenti femminili di bella presenza e portamento da inserire come nuove proposte nel mondo dello spettacolo e della moda.

L’evento, già sperimentato con successo negli ultimi sette anni, si snoderà in una decina di prestigiose piazze siciliane tra le province di Palermo e Trapani. Il tour 2009 prevede la prima tappa inaugurale all’Arena delle Rose di Castellammare del Golfo. Il 2 agosto la manifestazione sarà presente ad Alcamo in piazza Ciullo, il 9 agosto sul lungomare di Capaci, il 22 agosto nel centro storico di Torretta, il 23 agosto nella piazza Duomo di Carini, il 25 agosto in piazza Umberto a Borgetto, il 4 settembre in piazza Principe di Piemonte a Montelepre e il 6 settembre, per il gran finale, tutti alla Villa a Mare di Terrasini.

Restano da definire altre 5 tappe nel territorio costiero che va da Isola delle Femmine a San Vito Lo Capo, e l'entroterra fino a Corleone. Lo spettacolo quest’anno sarà presentato dal dj storico di Radio Time Palermo, nonché editore, Lello Sanfilippo. Al suo fianco, la bella Alice Sberna, Miss Mediterranea 2008.

Durante ogni serata si esibiranno artisti di vario genere, tra cui il noto cabarettista palermitano Tony Carbone. Anche quest’anno le coreografie degli spettacoli sono stati affidati agli insostituibili Nello Costa e Debora Asta che insegneranno il portamento alle ragazze e cureranno ogni loro singola uscita. Le iscrizioni al concorso sono assolutamente gratuite, e sono ancora aperte a ragazze dai 16 ai 25 anni; altezza minima richiesta 1,70.

La vincitrice assoluta della manifestazione “Miss Mediterranea 2009” riceverà come premio dei contratti pubblicitari e una Crociera Costa per due persone. Altri ricchi premi, tra cui viaggi, sono in palio per le altre classificate. Per avere ulteriori informazioni, è possibile chiamare i numeri 091/8983776 – 329.8089434- 320.9581861 o inviare il proprio profilo con riferimenti telefonici e foto all’indirizzo e-mail info@teleoccidente.it

Nessun commento: